di'
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiorno a todos, nottataccia...ho sentito che armeggiavano alla mia porta d'ingresso verso le due, il tempo di fare di volata il corridoio con la mazza da softball in mno e le merde erano volate via per le scale d'ingresso... sempre più un paese di merda l'ItaliaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobuongiorno a todos, nottataccia...ho sentito che armeggiavano alla mia porta d'ingresso verso le due, il tempo di fare di volata il corridoio con la mazza da softball in mno e le merde erano volate via per le scale d'ingresso... sempre più un paese di merda l'Italia
ma la prossima volta gli aspetti con una scure in mano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene bene, hanno scoperto dove abita mr milionario, torneranno a farti visita
ma la prossima volta gli aspetti con una scure in manoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiostanno freschi, non ho visto un centesimo ancora, e appena arrivano i danè spariscono a pagare debiti...comunque spero di sentirli arrivare la prossima volta
non so quanto hai vinto, ma sei un animale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioa ***** gli hai gia spesi tutti
non so quanto hai vinto, ma sei un animaleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiodebiti nuovi e pregressi
ma quelli nuovi.... che ti sei preso la car?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobene per quelli pregressi, almeno respiri,
ma quelli nuovi.... che ti sei preso la car?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogiorno..pingu ma avrai mica vinto il milione???????cmq mi raccomando mazza da baseball in acciaio e porta blindata e gli passa la fantasia a chiunque...
poi mica uno tiene i soldi in casa...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopingu sfogati cn il tuo collega...ahahah!buona giornata..Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Commenta