perché l orario del forum è 15 minuti indietro
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioanche a lei...
io sono annoiata già alle 8 di mattina, sarà una giornata intensa
infatti alla domenica sarebbe meglio ronfare!!!Fino alle 11 almeno!!!Non uscite la sera? Io son morto di sonno e mi tocca lavorare...in 2 giorni ho dormito 5 ore..recupero tutto oggi mi sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioinfatti alla domenica sarebbe meglio ronfare!!!Fino alle 11 almeno!!!Non uscite la sera? Io son morto di sonno e mi tocca lavorare...in 2 giorni ho dormito 5 ore..recupero tutto oggi mi sa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggioperché l orario del forum è 15 minuti indietro
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiole mie uscite più emozionanti sono dalla camera da letto per andare in cucina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioio lavoro zilver...fino al 24 compreso tutti i giorni.
tu sai dove sono la notte tra il 24 e il 25? qui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simysnow Visualizza Messaggiole mie uscite più emozionanti sono dalla camera da letto per andare in cucina
ma veramente non esci con amiche? io in casa crepo. Finisco col dormire di continuo buttando la giovinezza.
Commenta
-
-
oh fate fare qualcosa anche a me, mi annoio
buongiorno a frataz
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma veramente non esci con amiche? io in casa crepo. Finisco col dormire di continuo buttando la giovinezza.
Commenta
-
Commenta