Salve...
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioSalve...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioLussemburgo
Non si aprivano nemmeno i finestrini della macchina, erano congelati
Pumbo dato che sei li vicino....mi piacerebbe visitare Bruxelles,dicono che sia piena di giovani ,posti carini,locali carini.Te ci sei stato?sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza MessaggioSalve...sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza Messaggiocome va con il quaderno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioPumbo dato che sei li vicino....mi piacerebbe visitare Bruxelles,dicono che sia piena di giovani ,posti carini,locali carini.Te ci sei stato?
E' molto carina Bruxelles
Commenta
-
-
calma che mi girano i cocones...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
E' molto carina Bruxelles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiocalma che mi girano i cocones...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiociao cinghialinoOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioCiao Sbarbone come va?
ciao bellissimi... non male non male fratelli miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioi cojoni forse volevi dire
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon prendere per il culo che potrei aggravare il mio stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocavolo ma qui sta diventando buio...che tempaccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggioche succede
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta