Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Luna, prova col magnesio come ti dicevo prima
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
buongiorno a todos lo mundo...fa un chezz di freddo qui...e oggi devo andare a comprare il regalo di compleanno alla mia ragazza...e pagare le bollette....domani rata della casa....insomma al 7 del mese sto per finire i soldi...ma basta ci sia la salute...che non ho...vabbè, buongiorno a tutti...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza MessaggioLuna, prova col magnesio come ti dicevo prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobuongiorno a todos lo mundo...fa un chezz di freddo qui...e oggi devo andare a comprare il regalo di compleanno alla mia ragazza...e pagare le bollette....domani rata della casa....insomma al 7 del mese sto per finire i soldi...ma basta ci sia la salute...che non ho...vabbè, buongiorno a tutti...
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma si dai...tanto che mi costa...un pò di mg non fa sicuramente male che poi magari mi fa fare anche sonni più tranquillisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
[quote=tylerdurden84;2872903]che le stai comprando?
Dato che le ho già comprato mesi fa profumi (un classico) e un bracciale di swarosky (o come si scrive) pensavo qualcosa della FURLA, una borsa e/o un portafoglio...e poi domani sera (giorno del 22 compleanno - mi fa impressione quando penso ai 9 anni di differenza) offro la cenetta da un amico dove fanno un pesce clamoroso, il menu è fatto: antipasti: assaggi di astice alla catalana, calamaretti ripieni, tartarre di tonno, salmone marinato alla mela verde, polipo e patate, carpaccio di spada; primo: paccheri scampi e porcini; secondo: astice alla griglia; dolce: semifreddo alle mandorle. Vino: muller thurgau. Che ne dici, dovrebbe andare? mi secca un po' non poter chiudere la serata in bellezza, ma è in quei giorni, ed essendo il suo compleanno, le farò un po' di coccole finchè non si addormenta (terminata la digestione)Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiostressata?
Commenta
-
-
[quote=pingu d'assalto;2872922]Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche le stai comprando?
Dato che le ho già comprato mesi fa profumi (un classico) e un bracciale di swarosky (o come si scrive) pensavo qualcosa della FURLA, una borsa e/o un portafoglio...e poi domani sera (giorno del 22 compleanno - mi fa impressione quando penso ai 9 anni di differenza) offro la cenetta da un amico dove fanno un pesce clamoroso, il menu è fatto: antipasti: assaggi di astice alla catalana, calamaretti ripieni, tartarre di tonno, salmone marinato alla mela verde, polipo e patate, carpaccio di spada; primo: paccheri scampi e porcini; secondo: astice alla griglia; dolce: semifreddo alle mandorle. Vino: muller thurgau. Che ne dici, dovrebbe andare? mi secca un po' non poter chiudere la serata in bellezza, ma è in quei giorni, ed essendo il suo compleanno, le farò un po' di coccole finchè non si addormenta (terminata la digestione)sigpic
Commenta
-
-
che ci vuoi fare amico mio, da quando ho smesso di drogarmi, azz sono diventato vecchio di botto...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobah...tanti pensieri, quello sicuramente sisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche ci vuoi fare amico mio, da quando ho smesso di drogarmi, azz sono diventato vecchio di botto...sigpic
Commenta
-
Commenta