è la mia stessa impresa, solo che devo anche fare la presentazione in power point a sto punto credo che la stampa finale la ritirerò il giorno stesso della laurea, ma in fondo non sarei io se non mi riducessi all'ultimissimo minuto
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiociao Pingu!
ci sono dei reportage in fotogallery
sono finito secondo, esperienza unica!
BUONGIORNO A TUTTI!
complimenti sly!!!! quindi è andata decisamente meglio di quel che ti aspettavi! ora vado a vedermi i reportage
Commenta
-
-
boja stamattina mi sono dimenticato di darvi il buongiorno o la buonanotte
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioboja stamattina mi sono dimenticato di darvi il buongiorno o la buonanotteOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiobuongiornoa tutta la bandaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Sbarba, come butta oggi? La tua fase di massa procede?
ricomincio con gli allenamenti tra qualche giorno appena la mia ragazza si trasferisce a Firenze per l'accademia
ricomincio con mio padre in garage
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioricomincio con gli allenamenti tra qualche giorno appena la mia ragazza si trasferisce a Firenze per l'accademia
ricomincio con mio padre in garageOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioa Firenze? chissà come sei felice di sta cosa...povero sbarba
si infatti mi sento gia perso *****...cmq sia l'allenamento credo che mi tirerà fuoti da questa situazione....l'allenamento è lunica cosa che non mi ha mai tradito da quel punto di vista ha fatto sempre il suo dovere
Commenta
-
-
sbarba sei rimasto solo?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosbarba sei rimasto solo?
questione di giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosi infatti mi sento gia perso *****...cmq sia l'allenamento credo che mi tirerà fuoti da questa situazione....l'allenamento è lunica cosa che non mi ha mai tradito da quel punto di vista ha fatto sempre il suo dovereOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiodi che parla la tesi?
un argomento di interesse mondiale, che hanno studiato in tre persone fino ad oggi me compresa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioInfatti sei un bestione di cento chili Vedrai che si sistema tutto, per un po' magari fai spola fino a Firenze, poi le cose prenderanno il loro verso
si a Firenze andrò ogni volta che potrò
Commenta
-
Commenta