Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio4 anni...ma dato ke ho fatto tutto da autodidatta perkè i cosiddetti personal trainer di oggi so peggio di mister bean...seriamente..da 2 emmezzo..sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiowelcome on bw tommysigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio4 anni...ma dato ke ho fatto tutto da autodidatta perkè i cosiddetti personal trainer di oggi so peggio di mister bean...seriamente..da 2 emmezzo..Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioparlando delle solite cose...ma come filosofia di allenamento durante la massa salite di peso senza paranoie di perdita di definizione o cercate di nn esagerare...a me proprio l'idea di appannare gli abd mi fa ncazzare...ma so ke un minimo è inevitabile...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiosi lo so...chiamiamoli animatori della palestra...con un fisico tipo MR OLIVIA...lol....però dico ***** paco uno sfacelo di abbonamento...e in + mi debbo pagà un p trainer???nn per me ma dico per ki inizia e nn sa na pippa....Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioio l'anno scorso mi so fatto un bel pò di massa e poi 14 settimane di dieta seguito da un preparatore(per gare di BB)però...bah ci soffrivo troppo in massa a ved coperto...poi nn avendo addosso "nulla"=natural..insomma...
sigpic
Commenta
-
Commenta