Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma tu non centri nulla..nessuno puo' dire niente al riguardo. ho fatto pure male a replicare quando l'indifferenza è la cosa migliore..è che sempre passare per timido stronzo che si beve tutto mi da fastidio.
ma si beve tutto cosa???!! ma che dici??
non dare giudizi pesanti.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioalmeno loro sono seri? o tutti ti convincono con gli psicofarmaci?
sguazzi nella merda stai attento...non credo tu sia l'unico frustrato stamane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioke studi???
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiozerbino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiozerbino?ma vafanculo...muah ah ah ah ah
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosguazzi nella merda stai attento...non credo tu sia l'unico frustrato stamane
vino bianco o rosso ieri sera?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosguazzi nella merda stai attento...non credo tu sia l'unico frustrato stamane
Non sto cosi' messo male dai..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiovino bianco o rosso ieri sera?
bianco[/QUOTE]
contiene solfiti
dolor de caveza
ahi ahi ahi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioNon sto cosi' messo male dai..
allora per cortesia ...ho la coda di paglia....mi sento sempre preso in causa....figuriamoci quando i commenti e riferimenti sono cosi espliciti e maldicenti....fammi il favore non rovinarmi la giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggioscienze dei beni culturali...bello!...(ora puoi darmi dello zerbino)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioallora per cortesia ...ho la coda di paglia....mi sento sempre preso in causa....figuriamoci quando i commenti e riferimenti sono cosi espliciti e maldicenti....fammi il favore non rovinarmi la giornata
Ma no scusami..è che la tua storia mi pareva paradossale e mi è rimasta impressa..ma hai ragione, non devo riportare a galla la cosa. Mi scuso ancora..
Commenta
-
Commenta