If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
guarda non so che risponderti, ma non perchè non me ne frega niente anzi. non mi aspettavo una reazione così, per cosa poi? boh, stai esagerando veramente.
si si..te ne frega tanto.ho visto
la cosa triste è che sapevi da che cosa venivo...mah...si vede che per me certe cose son importante e per te son cazzatelle. Buono cosi'..caratteri diversi e opposti...dopo 2 mesi..ma alla fine ci si arriva eheheh
vabbè quando qualcuno vuole parlarre tipo di BB o ltri cose ke nn siano paranoie... io ci sono...
anche io adesso ci sono. basta con le cazzate ehehe...hai rischiato con me che ti sparassi 3000 pagine con misure e pesi..ma son cambiato. non son piu' una calcolatrice umana.
si si..te ne frega tanto.ho visto
la cosa triste è che sapevi da che cosa venivo...mah...si vede che per me certe cose son importante e per te son cazzatelle. Buono cosi'..caratteri diversi e opposti...dopo 2 mesi..ma alla fine ci si arriva eheheh
va bene, hai già capito come sono dopo 2 mesi. bravo.
sei già arrivato alle tue conclusioni, hai fatto tutto da solo, ribravo.
va bene, hai già capito come sono dopo 2 mesi. bravo.
sei già arrivato alle tue conclusioni, hai fatto tutto da solo, ribravo.
chi ha fatto tutta da sola sei tu mi pare. dall'inizio alla fine. Ma ci ero abituato. Devo mettermi in testa che le donne son cosi'...o cambio testa io o mi attacco.
chi ha fatto tutta da sola sei tu mi pare. dall'inizio alla fine. Ma ci ero abituato. Devo mettermi in testa che le donne son cosi'...o cambio testa io o mi attacco.
tutto questo per un parere?...ci sarà qualcos'altro..che io non so..e quanto pare nemmeno lin sa?...chi finge dei due?
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_
Le donne degli altri non le ho mai volute
non esistono ostacoli troppo grandi, esistono motivazioni troppo piccole...
ragazzi non fate così, mi si spezza il cuore a vedervi litigare e sono seria, mi sembrate due bravi ragazzi, silver solo perchè sei stato deluso in passato non vuole dire che siano tutte così, generalizzi troppo
dall'inizio alla fine anche questo hai deciso tutto tu stamattina vedo. bah.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta