Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe tu nella morosaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Triste a dirsi...ma ho dovuto accendere la stufetta elettrica in ufficio...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosalve a tutta la bandasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiosalve a tutta la bandaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Sbarba...belle le foto
ciao carissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao carissimiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiosei ancora in fase "macaco" o hai trovato pace alle tua brame sexuali
ieri sera ha voluto vedere matrix zio stronzo
mi diceva che era stanca...oggi la violento se vuole vedere un film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioieri sera ha voluto vedere matrix zio stronzo
mi diceva che era stanca...oggi la violento se vuole vedere un filmOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiobhè ti capisco, io ho guardato il Dott.House (ovvio) e lei mi ha lasciato anche vedere la fine della partita, nonchè i goals delle altre senza dire nulla...poi a letto ha detto"fammi due coccole così mi addormento"...idem se prospetta ancora coccole e nanna mi trasformo nell'orco delle fiabe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopingu vieni qua che ti faccio 2 coccoleOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta