Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOT: sei iscritto da poco ma mi sembri una persona ingamba Pingu, ho letto qualche tuo postOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioOT: sei iscritto da poco ma mi sembri una persona ingamba Pingu, ho letto qualche tuo post
cmq buondì a tutti...altra giornata di pioggi, va beh...cmq è giovedì inizia a sentirsi aria di week end...
Commenta
-
-
così però mi fate piangere...sta diventando una dipendenza BW comunque...anche se le foto di niko e sbarba che festeggiano il compleanno mi hanno scosso pesantemente....
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioGrazie, vedendo il fisico che hai non mi permetto nemmeno di contraccambiare, per non essere scontato e banale. Fai gare da molto?
il 6 ottobre io e altri ragazzi del forum abbiamo un campionato italiano a Saint Vincent, nella sezione "pro e GAre" stiamo tenendo un diario.
Come spesso sto ribadendo in giro per le sezioni in questìultimo periodo, tifate per tutti noi mi raccomando ragazzi che è importante
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno
Ciao Luna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiobuongiorno alla regina del mattino luna...
pingu ti ano anche io non lo dimenticareOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiociaosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
buongiorno........arriva l'autunno..che bello!anzi è già arrivato!=)Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Novara ore 8.30: 9° gradi, pioggia, tempo di merda
Le note poisitive sono: messa la trapunta sul letto; morosa nel letto; morosa che adora stare nel letto sotto la trapunta; io nel letto con morosa sotto la trapuntaOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta