mi sono risvegliato da poco salve
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi sono risvegliato da poco salve
sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomi sono risvegliato da poco salve
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosonnellino pomeridiano? l'avrei fatto volentieri anche io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiociao bello
ebbene si...stanchezza accumolata....dormirei 18 ore al giornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioil riposo fa bene alla massa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofra un'oretta allenameto, mangio...poi mi lampadoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggioche vita d'inferno la tua... sti cazzi, beato te...comunque Buongiornoooooo
PS: almeno tu mangi quello che vuoi argh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiouè uè è la mia prima settimana libera dopo 4 anni di sbattimenti, me la sfruttoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta