giorno bimbi
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggionoto che gambe e spalle li abbinano in molti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioinfatti io mi trovavo bene quando facevo un giorno spalle e un giorno gambe
petto-femorali
spalle-bicipiti
quadricipiti
schiena-tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioal momento faccio
petto-femorali
spalle-bicipiti
quadricipiti
schiena-tricipiti
comunque quando facevo
dorso - tricipiti
spalle
petto - bicipiti
gambe
mi trovavo molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioio non avendo 4 giorni faccio così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiofè potresti provare anche con trazione-gambe-spinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggioin effetti piu' di una volta ci ho pensato... solo che pensando agli esercizi uscirebbe fuori un wo da due ore...
paralleleo panca declinata
rematore con bilancere
lento avanti
curl bilancere
squat
affondi
leg curl
stacchi rumeni
trazioni alla sbarra
panca inclinata
tirate al mento
french press
4-6 set per esercizio, 5-8 rep.
addome e polpacci a sessioni alterne.
funge funge, ma come è ovvio, ognuno deve adattare gli esercizi e gli schemi a sè
diciamo che è l'impostazione che mi piace assai, lavorando per piani e soprattutto alternando una spinta ad una tirata.
Gambe da sole forever, in preparazione le splitto in quad-femorali e uso lo schema di qualche post faLast edited by Sly83; 21-09-2007, 16:38:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiola mia schedina per la massa è:
paralleleo panca declinata
rematore con bilancere
lento avanti
curl bilancere
squat
affondi
leg curl
stacchi rumeni
trazioni alla sbarra
panca inclinata
tirate al mento
french press
4-6 set per esercizio, 5-8 rep.
addome e polpacci a sessioni alterne.
funge funge
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma come è ovvio, ognuno deve adattare gli esercizi e gli schemi a sè
diciamo che è l'impostazione che mi piace assai, lavorando per piani e soprattutto alternando una spinta ad una tirata.
Gambe da sole forever, in preparazione le splitto in quad-femorali e uso lo schema di qualche post faLast edited by Ferdix; 21-09-2007, 16:48:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ferdix Visualizza Messaggiointeressante.. la proverò sicuramente! anche se non mi da l'idea di quelle routine che arrivi alla fine che non riesci ad alzare le braccia...
cmq si basa sul concetto di multifrequenza, le split routine le preferisco per la definizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiomattinieri oggi brutto umoresigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta