Originariamente Scritto da stefi
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggiosi per il test ho deciso che comunque lo faccio a Modena, però non ho ancora iniziato a studiare, come sempre metto tutto nelle mani del destino e del ehm fortunasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
gli esami sono colpo di culo al 70-80%, se becca la domanda giusta sei a cavallo, se becca quella sbagliata e la mente fà cilecca rimani a terra
purtroppo a questi colpi di culo c'ho preso l'abitudine quindi studio poco rispetto a quanto dovrei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe a mio avviso fai bene...
anche perchè mi sta venendo il dubbio che il mio destino non sappia scegliere tanto bene per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioprima o poi però dovrò prendere in mano la situazione
anche perchè mi sta venendo il dubbio che il mio destino non sappia scegliere tanto bene per me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggiotra il dire e il fare c'è di mezzo l'inettitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobuooooon giooorno, qui cè il diluvio universale
QUA X ORA SOLO QUALCHE NUVOLETTA........
Commenta
-
-
buongirono..in brianza..è venuto giù il diluvio universale..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
Commenta