ragazzi voi non avete capito un tubo delle donne. volete ammaliarle e affascinarle !? bene , tirate fuori il ***** e mostratele come si muove , come siete in grado di farlo alzare e muoverlo , di farlo pulsare . alle ragazze questo piace rimangono esterrefatte e sorprese e con curiosità ve lo toccheranno. tocca insegnarvi tutto
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cioè luna mi hai mandato un cartellino per una cagata del genere.. e dai raga ma perchè a me date cartellini per tutti e agli altri non date mai un tubo..uff..mi tocca non scrivere piu per non farmi bannare ancoraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
chissà quante canzoni ti hanno già dedicato
ma io non sono come gli altri
per te ho progetti più importanti...Luna!
Luna non essere arrabbiata dai non fare la scema
il mondo è piccolo se visto da un’altalena
sei troppo bella per sbagliare
solo tu mi sai capire...Luna!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioragazzi voi non avete capito un tubo delle donne. volete ammaliarle e affascinarle !? bene , tirate fuori il ***** e mostratele come si muove , come siete in grado di farlo alzare e muoverlo , di farlo pulsare . alle ragazze questo piace rimangono esterrefatte e sorprese e con curiosità ve lo toccheranno. tocca insegnarvi tuttoOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiogiorno, ho mal di testaOriginariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Alessandro_ Visualizza Messaggiovai di MOMENT, fa miracoli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiodi solito se ho mal di testa me lo tengo finchè passa da solo...non mi piace prendere medicine...Originariamente Scritto da master wallaceSE tutti i ***** bravi, laureati, intelligenti, lavoratori vengono qui, chi fara' progredire il loro paese? Babbo natale?
Commenta
-
-
'giorno... è venerdì... finalmente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza Messaggio'giorno... è venerdì... finalmente
Commenta
-
-
Commenta
-
-
domani giorno libero yeahhOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta