Buongiorno a tutti!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiose tu ieri sera avessi messo su rete 4
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Hola Jamez! Auguri
yuuuyyy pagina 1000 del 3d!Io c'ero!
Commenta
-
-
buondì
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti!
Ma sai che quando ho letto che fai 25 anni ho detto: sono tanti....ma poi quando ho letto la data di nascita mi sono accorto che sei dell'84 (io sono rimasto ancora a quando avevo 20 anni )Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma per favore!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma per favore!
Hola Jamez! Auguri
yuuuyyy pagina 1000 del 3d!Io c'ero!
Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio.
un modo come un altro per dire di aver postato a pagina 1000?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioyuuuyyy pagina 1000 del 3d!Io c'ero!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia 1000 pagine di "buongiorno " son tante
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioe sei anche stato il primo a scrivere in questa pagina
che è?
un modo come un altro per dire di aver postato a pagina 1000?
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioMinkia 1000 pagine di "buongiorno " son tante
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioTi faccio gli auguri anche qua
Ma sai che quando ho letto che fai 25 anni ho detto: sono tanti....ma poi quando ho letto la data di nascita mi sono accorto che sei dell'84 (io sono rimasto ancora a quando avevo 20 anni )
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa cosa ne vuoi capire te....c'era anche Matt nella parte dell'ippopotamo....negli ultimi 2 mesi ha dovuto ingurgitare 30000 calorie al giorno per poter ottenere la parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggio
Ah vecchio, io son dell'86... mi mancano 2 anni ai fatidici 25..
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioallora quando diceva di voler diventare grosso non era perchè voleva diventare come master!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGuarda che fra me e te ci sono solo 4 mesi....anche a me mancano 2 anni per arrivare ai 25 visto che 23 li ho fatti 22 giorni fa
temo di no
Commenta
-
Commenta