Pure io ho gambe oggi!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPure io ho gambe oggi!
Ma oggi è la giornata internazionale dell'allenamento gambe e solo io e Goodboy non lo sappiamo?
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Ma oggi è la giornata internazionale dell'allenamento gambe e solo io e Goodboy non lo sappiamo?
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
MOST SEI POCO INFORMATO NN E' COLPA DI NESSUNO ,MA SOLO TUA...C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza MessaggioMOST SEI POCO INFORMATO NN E' COLPA DI NESSUNO ,MA SOLO TUA...Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLasciali pure con i loro 150 kg di squat...noi oggi ammireremo i nostri 49 cm di braccio sotto pump dopo il woMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioLasciali pure con i loro 150 kg di squat...noi oggi ammireremo i nostri 49 cm di braccio sotto pump dopo il wo[
Commenta
-
-
Ciao Drakul. Prova questo per la neve,funziona
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzuoli.. un piccolo sfogo: NEVE DI MERDA!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioqui piove...spero solo che smetta quando stacco ._.
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiao Drakul. Prova questo per la neve,funziona
come minimo scongelo tutta Milano con un soffio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioah ciccio..io sono come Franchetto Columbu... riesco a far esplodere una bolla d'acqua calda coi soli polmoni..
come minimo scongelo tutta Milano con un soffio..
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCiccio a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioSì, ma in via amichevoleMatt10
Commenta
-
Commenta