anche io l'ho preso nel deretano con la lurea quinquennale e triennale
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioanche io l'ho preso nel deretano con la lurea quinquennale e triennalesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioluna è questa l'ora di presentarsi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioio son sveglia dalle 5.45...ma mi son connessa solo ora...
allora ho superato la sfida? stamattina buongiorno dato alle 6 e 44..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioah ok...non ti smentisci...
allora ho superato la sfida? stamattina buongiorno dato alle 6 e 44..
per me andrebbe anche bene , visto che manx non può dire la sua direi che hai superato la prova!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè dalle 5 che sono in giro x casa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiomanx voleva prima delle 6 se non mi sbaglio...
per me andrebbe anche bene , visto che manx non può dire la sua direi che hai superato la prova!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioti capisco...succede anche a me ogni tanto...settimana scorsa per me è stato un disastro...ci sono stati giorni in cui mi son alzata alle 4...per fortuna sta settimana va meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioallora spero che settimana prossima vada meglio anke a me
te lo auguro
anche perchè sennò non si cresce!
Commenta
-
-
buon giorno a tutti !!!!
luna ho ritoccato la tua dieta e l'ho data a mia sorella !!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioluna ho ritoccato la tua dieta e l'ho data a mia sorella !!!
quella attuale?
si allena anche lei?
Commenta
-
Commenta