tutti a dormire...svegliaaaaaaaaaaa
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioè dalle 5 che sono in piedi, non ho chiuso occhiosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobhooo è qualche notte che dormo male, da mercoledi pomeriggio ho pure eliminato la caffeina per vedere se fosse colpa sua... invece non ho proprio dormito.
ho pure preso 2 cps di melatonina tribulus e zmasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe tu come mai gia sveglio?sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopuò darsisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioehhh sai quando hai nella testa 1000 pensieri confusi, non ti è mai successo? poi sto sclerando con l'uni, cosi senza motivo, ormai mancano 2 esami e la tesi, ma manca la vogliasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioscienze alimentari a milano, tu?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe come va a te con questi ultimi esami?
cmq insomma lunedi ho preso 27 in storia del diritto...adesso sto preparando diritto comune che in pratica racconta la stessa cosa però è troppo noioso credimi..poi il tempo stringe ho solo 10 giorni per preparla..oggi conto di finire la prima lettura e non mi è rimasto moltosigpic
Commenta
-
Commenta