"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggio
sono già a questo punto
Commenta
-
-
-
buongiorno a tutti!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioeh si è il passaggio tra i 23 e i 24...stanotte sono cambiate tante di quelle cose che manco t'immagini!!
vi ho messo di buon umore spero
buongiorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioi 30 si avvicinano inesorabili, stai lì che pensi al futuro, che puoi ancora divertirti un pò perchè sei ancora giovane e poi tac! 30...devo trovare un uomo, mettere su famiglia, la cellulite, le rughe in frnte, le guance cadenti, le zampe di gallina, le doppie punte che aumentano......neanche te ne accorgi che si già 30enne ehhhhh....
vi ho messo di buon umore spero
buongiorno
un pò di ottimismo e speranze in questa testolina provata dalle paranoie sono rimasti
per le rughe c'è sempre il botox
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioadesso vado anch'io a fare una versione di greco..che pallesigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche palle...mi stai rievocando bruttissimi ricordi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioanche te classicosigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
Commenta