"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buongiornoOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti!!!
Oggi a Roma è una bella giornata e questa già è una cosa!se riescono a passarmi tutti i dolori che ho addosso...è un'altra!
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Ragazzi, stasera alle 19.00 vado dal mio medico, ma non prima di aver allenato le gambe....
Vedremo che dice...
Non ho dolore, un vago senso di gonfiore e basta, magari è solo gastrite, con tutto il cortisone che prendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquanto manca all'evento girl?
anche in ciociaria è una splendida giornata oggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiociao gerl!
Facci sapere poi che ti dice...magari non è niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiociao caro! siamo arrivati! mancano poco più di due settimane...lo stress comincia a farsi sentire!...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiotu usi della cattiveria nel segnalare, almeno metti la faccia di zanelike dopo...Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioDrakul!!!! ogni tanto ti accorgi che ci sono anch'io!
è solo che magari sono preso e non seguo appieno lo svolgersi della vita mondana di bw
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma lo sai che sei sempre nei miei pensieri!
è solo che magari sono preso e non seguo appieno lo svolgersi della vita mondana di bw
Commenta
-
Commenta