If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Ciao Bello...sè palestra, qua l'ultima che ho sentito dire "ho iniziato la dieta" l'altro giorno si è scofatanata al self service: gnocchi gratinati al ragù, cordon bleu, patate al forno e pannacotta alla fragola...
e poi dicono di me che sono fissato...peccato che poi d'estate sono lì che fissano, toccano e dicono "però così sei un po' troppo grosso"....golose
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Ciao Bello...sè palestra, qua l'ultima che ho sentito dire "ho iniziato la dieta" l'altro giorno si è scofatanata al self service: gnocchi gratinati al ragù, cordon bleu, patate al forno e pannacotta alla fragola...
e poi dicono di me che sono fissato...peccato che poi d'estate sono lì che fissano, toccano e dicono "però così sei un po' troppo grosso"....golose
sn quelli che d'estate vanno a correre all'1 cn il k-way...
sn quelli che d'estate vanno a correre all'1 cn il k-way...
e che in palestra credendo di non essere visti indossano la pancera in neoprene, ma che gli stringe tanto che si arrotola e diventa un laccio emostatico
Comunque io sono al mio posto, altro che sciopero, in attesa di avere qualcosa da fare in ufficio....
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
e che in palestra credendo di non essere visti indossano la pancera in neoprene, ma che gli stringe tanto che si arrotola e diventa un laccio emostatico
Ciao Dorian, io sono in ufficio nel più totale isolamento...qua oggi c'è lo sciopero... e ovviamente l'adesione di taluni sfaccendati è garantita...peccato che poi alla manifestazione non ci siano, chi va a fare la visita, chi dorme, chi dalla parrucchiera...vabbè, poi va tutto a *******
Come sempre amico mio ti quoto!
Fare gli scioperi senza manifestare, senza creare disagi, ma solamente assentandosi dal posto di lavoro è una inculata colossale in quanto, oltre a toglierti i soldi del giorno d'assenza il giorno dopo devi lavorare il doppio per recuperare ciò che non hai fatto il giorno prima
Buongiorno a tutti/e
E come dico ogni venerdì.............................................
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Fare gli scioperi senza manifestare, senza creare disagi, ma solamente assentandosi dal posto di lavoro è una inculata colossale in quanto, oltre a toglierti i soldi del giorno d'assenza il giorno dopo devi lavorare il doppio per recuperare ciò che non hai fatto il giorno prima
Buongiorno a tutti/e
E come dico ogni venerdì.............................................
meno male che oggi è venerdìììììììì
Ciao Ale...il risultato ammetto è che oggi io non ho un'emerita mazza da fare: la mia P.O. è in malattia immaginaria (sta preparando l'esame da avvocato povera ), le altre due sono in riunione in sede, due in sciopero...totale: siamo qua in due, una fa fotocopie e io sto su b.w. oggi...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta