Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioDiciamo potrebbe andare meglio Tu?! Cmq tra pochino esco, magari ci vediamo all'ora di pranzo o nel tardo pomeriggio..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggiook...sono connessa fino alle 14 poi vado a morire in palestra!
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIl mio sole sta invece x arrivare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio(beati voi..)
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooggi saluto qui anche io va
sto x andare in biblioteca piove e tira vento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiopiove e tira vento? Alle palle stai attento! (cit. da detto popolare milanese)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioAnch'io sto per andare in biblioteca a studiare privato
Qui c'è il sole
Io ci sono già e fra 10 minuti torno a studiare Diritto del Lavoro..
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioBuongiornoOriginariamente Scritto da girl Visualizza MessaggioBuongiorno a tuttiiii!!! e con oggi, smezziamo la settimanaOriginariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggiobella Hai repOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiooggi saluto qui anche io va
sto x andare in biblioteca piove e tira ventoOriginariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggiogiornoOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiopiove e tira vento? Alle palle stai attento! (cit. da detto popolare milanese)
Qui c'è un bellissimo sole temperatura gradevole intorno ai 21°
Auguro una proficua giornata di studi per chi andrà in biblioteca, un buon lavoro per chi sta sgobbando e un "massoso" work out per chi andrà a sfondarsi in palestra.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza Messaggio...giornata piovosa e grigia....sigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
Commenta