Originariamente Scritto da GoodBoy!
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiocerto che le ho postate,le hai anche commentateOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Matt10 Visualizza MessaggiolinkMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiomavafangulo matt anche tu le avevi commentate,nei miei ultimi topic apertiOriginariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioquoto most
matt
ah gudboiOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiointendi le split cm quella ke faccio io??
all' inizio nemmeno io mi ci trovavo... poi ne ho impostata una x bene e ho scoperto ke tanto male non sono... anzi... aprono anke parekkie possibilità... certo non è una divisione ke terrei tutto l'anno... ma c'è ki lo fa, facendo anke tanto volume e ottenendo buoni risultati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioperchè sono un fake?Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioperchè sono un fake?
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosalve.....Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ho ripreso giusto da una settimana cn una ABCD, ho fatto x un mese una ABC che mi consigliò manx e devo dire che mi è servita diciamo come "scarico" xò quando facevo lo stacco di mercoledì, il venerdi con lo squat caricavo molto meno, per quello preferisco le 4 voltele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiosalve.....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNn ti preoccupare,lui ha il complesso dei fake.Una volta mi ha detto ke yoh era un mio fake
Ciao LizOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Commenta
-
Commenta