Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Dottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioma a me molto ha influito il fatto che per molti mesi nn le ho allenate...e quando nn fai le gambe da molto tempo quando torni a spinge un pò l'acido lattico ti esce dalle orecchieMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuesto inverno dopo un periodo passato a nn allenare le gambe cme dovevo mi sono venuti doms per 4 giorniDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggiopoi sono antipatici perche fare le cose piu semplici come salire in macchina,accelerare il passo raccogliere una cosa per terra diventa un problema...speriamo che per domani si comincia a miglorare...pure fare all'ammore diventa un problemaMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da reg park Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiobah...un vero uomo va in palestra anke con 40 di febbre e dopo aver passato due notti senza dormire...
dopo mangiare mi prendo un'altra aspirina mi sa, anche se per adesso non ne ho...stasera devo uscire a tutti i costi!
Commenta
-
-
i polpacci sono la peggio cosa.....
vero poi quando guidi appena finito un allenamento sembri deficente...nn ce la fai a staccare bene la frizione..lo fai a scattiDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche vi ridete...
dopo mangiare mi prendo un'altra aspirina mi sa, anche se per adesso non ne ho...stasera devo uscire a tutti i costi!Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioi polpacci sono la peggio cosa.....
vero poi quando guidi appena finito un allenamento sembri deficente...nn ce la fai a staccare bene la frizione..lo fai a scattiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioche vi ridete...
dopo mangiare mi prendo un'altra aspirina mi sa, anche se per adesso non ne ho...stasera devo uscire a tutti i costi!Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioAd un vero uomo bastano le proprie difese immunitarie per sconfiggere una semplice influenza,niente medicinali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza MessaggioDottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioprenditi l'efferalgan o la tachipirina in compresse...per qualche ora starai bene...ma se preferisci ci sono le supposte
no grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioun vero uomo ci sta 3-4 giorni per una semplice influenza....io non posso permettermi di saltare questa serata.....Dottore in dietistica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da reg park Visualizza Messaggioti sei innamorato ugo?
Commenta
-
Commenta