ciao ugo
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Salve UgoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioahahahah non mi ricordavo di averlo scritto
per la cronaca, io mio fratello lo chiamo così...
ed in aggiunta, non sarei tanto permaloso, visto che la mia era solo una semplice esclamazione...Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosei poco propenso al dialogo lo sai? e ciò non è bello
vuoi picchiare un pò yoh così ti sfoghi?Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioma tu sei sekko, cosa vuoi farmi?
miiih 3 cartellini in meno di dieci minuti! figaaaaataaaa... è bello vedere che c'è gente che non ha nulla da fare come me..
l'ho sempre detto che parlava troppo...e vedi che fine ha fatto!
a presto drakulOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioCiao
Saalve
Buonanotte
One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh come gioca del pieroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggioahhhhhhhhhhhh come gioca del piero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggioe meno male che avete del pieroOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiotaci uomo-cannolo
con la riccotina dolce e l'aroma di arancia.........e i pezzetti di cioccolato!!!!
Commenta
-
Commenta