ultimo weekend di sveglia alle 11..da lunedi gli orari cambieranno...intanto...buongiorno a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioultimo weekend di sveglia alle 11..da lunedi gli orari cambieranno...intanto...buongiorno a tutti
idem solo che io mi alzo a mezzoggiorno
da lunedì lavoroOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioidem solo che io mi alzo a mezzoggiorno
da lunedì lavoro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggioio sono a lavorare
vabbhe dai..tanto tra poco ti raggiungo..
lunedì lavoro anche io..Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma da voi tira un vento caldo? qui da me non si può uscire di casa, sembra il sahara
da me tira un disturbo intestinale che mi costringe a piegarmi sulla sedia sudando freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioda me tira un disturbo intestinale che mi costringe a piegarmi sulla sedia sudando freddo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da six00 Visualizza Messaggioma da voi tira un vento caldo? qui da me non si può uscire di casa, sembra il sahara
Commenta
-
-
x tre settimane forse 4 senza internet
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
alla ricerca degli stivali perduti....non mi piacciono....uffa..buona serata.Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioalla ricerca degli stivali perduti....non mi piacciono....uffa..buona serata.sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioancora co sti stivali?
si peppe
ora ti racconto tuto
ho girato 3 negozi
e tutti hanno la punta tonda
quelli con la punta a punta che piace a me hanno il tacco di plasticaù
c'è stato un paio di stivali neri a punta col tacco in legno ..ma costano 150€ di sono di nero giardini..
mmm ci devo pensare su.. con 150e me ne compro due che hanno ilracco di plastica..
poi peppe appena ti becco in msn ti racconto i detagli, tanto so che ti interessa sapere dei miei stivali.oppure no?
Originariamente Scritto da Gary
Commenta
-
Commenta