Sabato mattina 4 ore di lezioni di finanza bancaria
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCi mancava un'altra cosa per farmi ulteriormente inca**are...
Mi hanno caricato di lezioni, tutte di matematica, molte di pomeriggio, e pure di sabato,per i prossimi 3 mesi
[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCi mancava un'altra cosa per farmi ulteriormente inca**are...
Mi hanno caricato di lezioni, tutte di matematica, molte di pomeriggio, e pure di sabato,per i prossimi 3 mesi
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioGi orari sono sempre obrobriosi,io sono passato il primo anno dal 1° ciclo in cui facevo lunedì martedì e mercoledì dalle 9 di mattina alle 6 di sera con solo un'ora di pausa x il mangiare al 2° ciclo dove ogni giorno avevo lezione dalle 14 alle 17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio non frequentoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioio non frequento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiosfgt
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioCosa studi Good boy?[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiooperatore giudiziario,praticamente una sorta di giurisprudenza triennale indirizzata molto a materie "pratiche" ....e te che studi pina?
Finanza (sorrido perchè ho sudato per arrivarci, anche se ora quasi nn mi sento all'altezza, sono piuttosto preoccupata, poi non hanno nemmeno pubblicato i programmi dei corsi, quindi nn so nemmeno cosa mi aspetta So solo che è tutta pura matematica...)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioIneteressante.. A che anno sei?
Finanza (sorrido perchè ho sudato per arrivarci, anche se ora quasi nn mi sento all'altezza, sono piuttosto preoccupata, poi non hanno nemmeno pubblicato i programmi dei corsi, quindi nn so nemmeno cosa mi aspetta So solo che è tutta pura matematica...)
dai pina possiamo farcela[
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggioal secondo e te?
dai pina possiamo farcela
Speriamo...
La violenza dentro di me sta per esplodere come il big bang
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GoodBoy! Visualizza Messaggiobrava pina così ti voglio
ti vedo determinata in tutto per quanto riguarda il bidibilding hai mai pensato di gareggiare?
Commenta
-
Commenta