Originariamente Scritto da pingu d'assalto
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioyeahhh I'm the marciest user in this forum!
in ogni caso...dai pingu, ora vuoi darci a bere che volevi lavorare?
Ho aggiunto una cassetta porta documenti sulla scrivania...so che la troverò tracimante di carte al mio rientro...ma chi sin da futtiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomassì... al massimo al rientro prendi una bottiglia di alcol e ci dai fuocoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiomassì... al massimo al rientro prendi una bottiglia di alcol e ci dai fuocoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOppure arrivo io grasso cme un maiale con i tatuaggi sul corpo a fare posedown così distraggo tutto l'ufficio e tu fai sparire magicamente tutte le pratiche e documenti ke ti hanno lasciatoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioHo presento certifcato medico per esaurimento post ferie e vado in mutua...tanto a me tolgono tre euro al dì per dieci dì, perciò trenta euro...molto meno di quello che spendo in alcolici per dimenticare le colleghe (ho solo donne in ufficio e in quasi tutto lo stabile)...(tutti cessi)
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioOppure arrivo io grasso cme un maiale con i tatuaggi sul corpo a fare posedown così distraggo tutto l'ufficio e tu fai sparire magicamente tutte le pratiche e documenti ke ti hanno lasciato
però se vuoi un consiglio io prima di entrare in ufficio da pingu mi cospargerei di olio...mooooolto meglio
e poi fai il balletto tipo:
Commenta
-
-
Poi visto ke ci sono solo donne nello stabile siamo a gonfie vele,nessuno farà caso a te mentre distruggi il materiale cartaceoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti conviene allora
grande tattica!
però se vuoi un consiglio io prima di entrare in ufficio da pingu mi cospargerei di olio...mooooolto meglio
e poi fai il balletto tipo:Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioBuenos dias, che si racconta oggi???
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioPoi visto ke ci sono solo donne nello stabile siamo a gonfie vele,nessuno farà caso a te mentre distruggi il materiale cartaceo
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEro cme quel tipo nel tuo sogno? O ero più grasso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiohola bro! si sparano minchiate
visto? è una tattica perfetta! dovrebbero usarla anche gli swat
fai che sopra eri come nella foto nella tua firma e sotto eri come lui...un mostrooooOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiofai che sopra eri come nella foto nella tua firma e sotto eri come lui...un mostroooo
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiol'inconscio di Drakul è stato colpito dalla frase: perennemente in massa...nell'onirica elucubrazione, massa grassaMatt10
Commenta
-
Commenta