"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiopoi l'allenatore nell'ultima parte dell'allenamento ci lascia liberi, quindi ieri c'era chi faceva corda,chi correva,chi faceva stretching per non catabolizzare quei 2kg di massa magra che ha messo su allenandosi faticosamente in casa
eheheheh ma chissà chi sarà mai quest'ultimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiociao luigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggio33°
Preferisco stare frescoOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioNon ti invidio
Preferisco stare fresco
qui in camera 21°
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lizard king Visualizza Messaggio33°fuori
Qui in camera 21°One step closer...
Commenta
-
-
in ciociaria 36°insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
BuongiornoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
Commenta