Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiommhhh....sul fisico avrei qualcosa da ridire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioallora modello di comportamento con le donne?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiosenti, io apprezzo il tuo interesse fisico nei miei confronti, ma non sei per niente il mio tipo...a me piacciono i tipi sekki, sfgt e parecchio frc....
pingu, ma che ***** di discorsi ci vengono alle 9 di mattina?
meno male è venerdì...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiolo ammetto,ogni volta ke vedo una bella ragazza mi metto con la lingua di fuori e faccio strani versi alla fantozzi,ma nn ho ancora capito il perchè tutte scappino
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiotroppo malati
meno male è venerdì...
cmq ho comprato il lubrificante della durex....preparati che stasera tocca a me fare il battitore...
oddio che schifo....ho passato troppo tempo su trash e sono stato traviato...Last edited by Drakul; 05-09-2008, 10:03:14.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAH, le donne... chi le capisce... hanno dei comportamenti troppo straniMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioEh già,nn capisco xkè si scandalizzino tutte quando si va al cinema a vedere le casalingue
ma infatti! pensa che ieri una mi ha tirato una centra in pieno muso solo perchè le ho proposto di venire a casa mia a vedere "sopra il letto nel c..o te lo metto"
mah...strani comportamenti...andrebbero studiate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioAH, le donne... chi le capisce... hanno dei comportamenti troppo strani
mi sa che la causa è proprio il venerdì...
cmq ho comprato il lubrificante della durex....preparati che stasera tocca a me fare il battitore...
oddio che schifo....ho passato troppo tempo su trash e sono stato traviato...Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMatt10
Commenta
-
-
buongiorno, vedo che il testo pompa di primo mattinoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioKi di voi due fa la parte di Mandingo?
Pingu però...devo confessarti un segreto... io.... ho un'altro...
è mUstmOscOlar85
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuongiorno, vedo che il testo pompa di primo mattino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiofacciamo come la circolazione a targhe alterne...un pò per uno, così nessuno si lamenta...
Pingu però...devo confessarti un segreto... io.... ho un'altro...
è mUstmOscOlar85Matt10
Commenta
-
Commenta