Buongiorno
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Ciao MostOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
ciao pinguMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Drakul??
Mi sa che stanotte ha tentato di mordere sul collo quella che riteneva una donna, ma scoperto fosse un travone, diciamo che la situazioen gli si è rivoltata contro....e ha rivoltato pure luiOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza MessaggiobuongiornoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioDrakul??
Mi sa che stanotte ha tentato di mordere sul collo quella che riteneva una donna, ma scoperto fosse un travone, diciamo che la situazioen gli si è rivoltata contro....e ha rivoltato pure luiMatt10
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioBuongiorno ragazzi!
Pingu.................come hai fatto a sapere che stanotte sono venuto a morderti sul collo?
ah, cmq...
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
drakul,in un altro post parlavi di caccia....
YouTube - Il Secondo Tragico Fantozzi - A Caccia con Filini (completo)
Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioRicordo ancora le tue grida di supplica dopo che si era rimbaltata la situazione...e tu a gridare "oh che bella mazza grande, una così non l'avevo mai vista: io gioco a baseball, mica a hockey"
pingu, ma che ***** di discorsi ci vengono alle 9 di mattina?
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggiodrakul,in un altro post parlavi di caccia....
YouTube - Il Secondo Tragico Fantozzi - A Caccia con Filini (completo)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioti sei fissato coi film di fantozzi?Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta