Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuongiorno a tutti
Ke ne dici yoh? Ti piace?One step closer...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggionon trovo una palestra decente
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiorno a tutti...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggionon trovo una palestra decente
Scegli una palestra old styleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioDovrai accontentarti,d'altronde un bilanciere,due manubri e della ghisa sono più ke suff;se poi c'è qualke makkina magari è meglio.
Scegli una palestra old styleOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIo la voglio old style con lo stretto necessario.....il problema è che ci sono solo attrezzature inutiliMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobon, se magna... a più tardiiiiMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioNella zona dove abiti nn esiste una palestra con gli attrezzi fondamentali?sono tutte palestre in stile wellness x fighetti?One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioL'unica dove mi trovo bene è quella attuale ma spendo un patrimonio....le altre sono per fighetti e ho detto tuttoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiokuavda che kvuella eva una krande scopafampiri...
fai a casa di uruk
ciorno ugox...picchiere di sangue?
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioIo la voglio old style con lo stretto necessario.....il problema è che ci sono solo attrezzature inutiliOriginariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioL'unica dove mi trovo bene è quella attuale ma spendo un patrimonio....le altre sono per fighetti e ho detto tutto
se sei fighetto non vergognarti dai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMa dove abiti?
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiopicchiere di sangue...azz mi dici a quest'ora non ho ancora accesso il cervello....ho la scimietta che batte i piatti nel cerlo, stile homer simpson
yoh dove sta allora il problema, non eri tu che dicevi in un post che ti allenavi in camicia e moccasini lacoste...?
se sei fighetto non vergognarti dai...
ti alleni tu cosìOne step closer...
Commenta
-
Commenta