Originariamente Scritto da yoh
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioper fortuna ho un amico tecnico...mi fa tutto gratis altrimenti sarei perso
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggioaffidabile il tuo pc
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioancora il padre della tua ragazza?
ma no, è che dopo un pò mi si riempie di merda e faccio un pò di pulizia
al massimo se vedi una colonna di fumo provenire da casa di most capisci che cosa è successo... (pc esploso come minimo)One step closer...
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioancora il padre della tua ragazza?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiono quello sa solo saldare però quelle parallele sono ottime
eheheheh se io chiedo a mio padre di farmele mi ci mette un anno... mi sa che dovrò imparare a saldare...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiogiorno oggi lavoro pacchia finita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiosi che nervi guarda
Commenta
-
Commenta