giorno
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao bw
mi sono svegliato all una..niente pranzo,ho bevuto un litro di latte con fette e cereali..speriamo bastino sono distruttoMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao bw
mi sono svegliato all una..niente pranzo,ho bevuto un litro di latte con fette e cereali..speriamo bastino sono distrutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza MessaggioMA ALLORA?!?!?!? La colazione fatta bene? Lo spuntino mattutino?!? tutto a puttane! Non so più cosa fare con te!
PS. vedo che anche l'ultimo giorno di lavoro sei sommerso da incarichi che non ti concedono nemmeno un attimo libero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosono un disastro
PS. vedo che anche l'ultimo giorno di lavoro sei sommerso da incarichi che non ti concedono nemmeno un attimo libero
guarda, non so veramente da che parte iniziare dal tanto lavoro che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggioguarda, non so veramente da che parte iniziare dal tanto lavoro che ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
proprio per evitare ho tranciato il cavo dell'audio
Mauahahahahahahahah!!
Commenta
-
-
E ti sei messo anke in ultima fila cosìkke nn ci sia nessuno dietro di te ke possa vedere cme utilizzi il computer sul posto di lavoroMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioE ti sei messo anke in ultima fila cosìkke nn ci sia nessuno dietro di te ke possa vedere cme utilizzi il computer sul posto di lavoro
Commenta
-
Commenta