giorno
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
buon giorno bwinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
-
buongiorno a tutti...finito workout presso caserma dei vigili, meccanico e camminata di circa 5 km per tornare a casa, indi poste per pagare multa e bolletta del gas ed ora vado a sistemare la bici per andare al lavoro al pomeriggio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobuongiorno a tutti...finito workout presso caserma dei vigili, meccanico e camminata di circa 5 km per tornare a casa, indi poste per pagare multa e bolletta del gas ed ora vado a sistemare la bici per andare al lavoro al pomeriggio...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiociao bodyweb! ho appena dato l'ultimo esame..finalmente posso considerarmi in vacanza..dopo pranzo mare finalmenteOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobene, voto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioera uno scritto,il mio primo scritto ,quindi non so.. però su 5 domande ho risposto a tutte e 5 in maniera corretta..non voglio illudermi peròOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiobene
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioc'erano le figure da colorare?
si infatti ho pure copiato perchè sono negato
Commenta
-
Commenta