Originariamente Scritto da onore e rispetto
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiol'importante è che la gente ne parliC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
qui ieri sera ha fatto una specie di tromba d'aria con pioggia e rami che volavano.... meno male, almeno ho dormito con un minimo di frescoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno a tuttiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
-
***** ke palle stamattina....mi sveglio alle 7 e 15 x andare in ufficio a fare lo stage e non cio un ***** da fare...ma ki me lo fa fare di alzarmi alle 7 e 15 d ora in poi mi alzo alle 8 e mezzo e vengo in ufficio alle 10 tanto:
a) nn sn pagato
b) nessuno se ne accorge
c) almeno quel poco tempo ke sto in ufficio lavoro
fanculo *****Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** ke palle stamattina....mi sveglio alle 7 e 15 x andare in ufficio a fare lo stage e non cio un ***** da fare...ma ki me lo fa fare di alzarmi alle 7 e 15 d ora in poi mi alzo alle 8 e mezzo e vengo in ufficio alle 10 tanto:
a) nn sn pagato
b) nessuno se ne accorge
fanculo *****
STESSO ANCHE PER ME, il tutto contestualizzato alla palestra!
ps. 12° girno scarica a zero!
p.sC'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio***** ke palle stamattina....mi sveglio alle 7 e 15 x andare in ufficio a fare lo stage e non cio un ***** da fare...ma ki me lo fa fare di alzarmi alle 7 e 15 d ora in poi mi alzo alle 8 e mezzo e vengo in ufficio alle 10 tanto:
a) nn sn pagato
b) nessuno se ne accorge
fanculo *****
Comunque buongiorno a tutti e a tutte(pingu )
Stamattina sto super impastato di sonno
La sera sono stanco come una bestia ma prima dell' 01:30 non me addormento mai caffeinasigpic
Commenta
-
Commenta