buongiorno
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
dopo giorni di assenza (causa concorso), eccomi qua...ciaoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Drakul Visualizza Messaggiobuongiorno pingu...com'è ita?Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogli scritti bene, ma è una sensazione dato che li coreggono venerdì...confido di strappare almeno un 17, così da dover ottenere un misero 4 all'orale di lunedì...
way to go
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza Messaggiogli scritti bene, ma è una sensazione dato che li coreggono venerdì...confido di strappare almeno un 17, così da dover ottenere un misero 4 all'orale di lunedì...Benvenuto in questa grande famiglia
Papà Brunetta ti accoglierà a braccia aperte
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioBenvenuto in questa grande famiglia
Papà Brunetta ti accoglierà a braccia aperte
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pingu d'assalto Visualizza MessaggioCiao Laziale...statale ero e statale rimango....si tratta solo di avere un livello in piùLaziale
Io sono della Giuvesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diavolettoroma81 Visualizza MessaggioLaziale
Io sono della Giuvera sei un GRANDE
Originariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
-
Buongiorno compagni di sventuraOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta