Originariamente Scritto da Drakul
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da onore e rispetto Visualizza Messaggiouagliu' stammatin nun me vulev proprio sceta'!!!!
cmq. buongiorn a tutt quant !!!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioeh si jamm bell
bel dialetto ma di che citta' e'.....C'E' CHI NASCE PER COMANDARE E CHI PER ESEGUIRE......
Commenta
-
-
Buongiorno,qui dopo l'illusione della pioggia (durata 5 minuti) torna a poco a poco il soleMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioBuongiorno,qui dopo l'illusione della pioggia (durata 5 minuti) torna a poco a poco il soleOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioDevi soffrireMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioche palle lunedi ho un esame non c'ho voglia di fare un chez...mi prendo un caffèttonzo e mi metto a lavoro va...Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioQuello nn è un problema,grazie ai miei wo in palestra ormai mi sono abituato a soffrireOne step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioE' lo spirito giustoMatt10
Commenta
-
Commenta