Originariamente Scritto da pumbaa
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioforza sly!! arriverai preparatissimo
cmq me la ricordo bene la Migros a Lugano, ma con la mia ex andavamo più spesso al CArrefur
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma per arrivare da me ci metti moooooooolto meno! io son a pochi km dal confine con l'italia
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioEh già.... peccato che io sto in Lussemburgo
ah beh allora è un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioah beh allora è un'altra storia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whitecrane Visualizza Messaggioe' un condimento molto usato per condire un piatto il " Red Hot peppers "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da stefi Visualizza Messaggioma il chili che cos'è che non l'ho mai capito?
ricetta
cmq per la ricetta ho seguito questa:
Difficoltà: nessuna. Tempo: 15 minuti. Ingredienti x 4 persone: carne di manzo 600 g, fagioli messicani secchi 400 g, pomodori 500g, 2 cipolle, peperoncino rosso in polvere, paprika, origano, cumino, aglio, origano, olio d'oliva, brodo.
Far rosolare, a fiamma vivace in un paio di cucchiai di olio d'oliva caldo, la carne dopo averla tagliata a tocchetti.
Aggiungere le cipolle e due spicchi d'aglio tritati e cuocere per cinque minuti, dopo di che aggiungere i fagioli (che dalla sera prima saranno stati messi a bagno in acqua). Aggiungere i pomodori e le spezie (abbondante peperoncino rosso in polvere, mezzo cucchiaino di paprika e mezzo di origano, cumino)e bagnare quindi con il brodo.
Lasciare quindi cuocere a fuoco lento (coprendo con il coperchio) fino a che la carne non sia tenera, aggiungendo brodo se necessario.
Servire caldo, possibilmente in una pentola di terracotta accompagnando con polenta se non si dispone del tipico pane messicano.
Commenta
-
Commenta