If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Buongiorno...ieri mi hanno chiamato da Mediaset per dire che i miei gettoni d'oro sono pronti...ora ho cinque giorni per vedere in giro chi me li cambia meglio, poi devo comunicare cosa ho deciso di fare...vabbè, me ne vado a corso di informatica, oggi ultima lezione
Originariamente Scritto da PrinceRiky
una volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.
in zona trieste è molto conosciuto
io lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Buongiorno...ieri mi hanno chiamato da Mediaset per dire che i miei gettoni d'oro sono pronti...ora ho cinque giorni per vedere in giro chi me li cambia meglio, poi devo comunicare cosa ho deciso di fare...vabbè, me ne vado a corso di informatica, oggi ultima lezione
Come ti ho scritto nell'altro post.......... almeno una bevutina ce la offri
Vinti 20.000 - al netto dell'IRPEF 15.974,00 - col cambio SPERO di portare a casa quasi 15.000
se ti applicano l'aliquota più bassa dell'IRPEF (cioè 23%) ti viene circa 15.400 puliti. Ora però non sò se le vincite faranno cumulo con il tuo reddito da dichiarare nel 730 del 2009.
Siccome il tuo CUD penso sia simile al mio (non diciamo cifre precise ) se ci devi aggiungere pure la vincita (preciso che non sò se devono essere dichiarate dovrei documentarmi e studiare ), sicuramente passerai allo scaglione successivo e magicamente ti faranno un bel conguaglio IRPEF al 33%.
Auguri Carlè
Per quello che so io i redditi derivanti da vincite a lotterie o concorsi non concorrono alla formazione del reddito complessivo (base imponibile). La ritenuta viene effettuata direttamente alla fonte...almeno così mi ricordo
Per quello che so io i redditi derivanti da vincite a lotterie o concorsi non concorrono alla formazione del reddito complessivo (base imponibile). La ritenuta viene effettuata direttamente alla fonte...almeno così mi ricordo
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta