Buon dì
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanke se tardissimo giorno a tutti!!!
buon appetito...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Frankie78 Visualizza Messaggiobuon appetito...
tra un pò mi tocca pollo e insalatale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
kabababa sono colpevole di averti praticamente fatto ingabbiare. se nei prossimi giorni la narcos l'fbi e i servizi segreti ti vengono in casa è colpa miaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiokabababa sono colpevole di averti praticamente fatto ingabbiare. se nei prossimi giorni la narcos l'fbi e i servizi segreti ti vengono in casa è colpa mia
Commenta
-
-
ciao ciaoOriginariamente Scritto da PrinceRikyuna volta un noto utente di bodyweb ha cagato una tab di bcaa intera. non chiedermi come se ne sia accorto.Originariamente Scritto da PrinceRikyin zona trieste è molto conosciutoOriginariamente Scritto da PrinceRikyio lo faccio fare in farmacia (cioè lo compro già fatto - lo fanno senza il mio permesso), uno shampoo che lava per affinità
Commenta
-
Commenta