giorno a tutti
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
giornoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Buon giorno raga...ultimo giorno di lavoro priama della "settimanella" di licenza in Italia...
Nei prossimi giorni Vi postero' le mie foto con un po' di miei dati per farmi dare delel dritte sull allenamento e alimentazione/integrazione...ormai sono 2 anni che mi alleno, devo dare inizio alla svolta
Commenta
-
-
BUONGIORNO RAGAZZI...SONO FELICISSIMA MI SONO SVEGLIATA DOPO UNA BELLISIMA SERATA ...UUUUH e poi c'è il sole che bello..e fa caldo..oggi parco!Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ha trombato finalmente anche leiOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha trombato finalmente anche leisigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
geloso peppe?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioha trombato finalmente anche lei
eddai come siete cattivi a volte sempre a pensare maleOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
Commenta
-
-
ma non avevi il tipo tu?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiogeloso peppe?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma non avevi il tipo tu?
ma fino a quanto tempo fa?...dicembre? mi siamo a marzoOriginariamente Scritto da Gary
Commenta
-
-
consolati con me.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioconsolati con me.sigpic
Commenta
-
Commenta