comunque al dilà delle battute credo che variare i vari metodi di allenamento sia una cosa molto valida, per maggio inserirò anche un paio di sedute a settimana con sprint su pista e cose varie. Fossilizzarsi sulle solite cose nn la vedo la strada migliore
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
si ma lascia perdere il plOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
stanno impazzendo i quote
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi anche io perferisco molto di più il bilanciere , oltretutto quando lo faccio con i manubri mi accorgo che mi viene da sforzare molto la parte bassa della schiena .. penso sia anche una questione di postura visto che sul bilanciere , la panca è leggermente inclinataXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiosi ma lascia perdere il pl
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocomunque al dilà delle battute credo che variare i vari metodi di allenamento sia una cosa molto valida, per maggio inserirò anche un paio di sedute a settimana con sprint su pista e cose varie. Fossilizzarsi sulle solite cose nn la vedo la strada miglioreXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiolizard il lento dietro non ti ha dato problemi alle spalle ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiovero, oltretutto è più facile imbrogliare staccando la schiena dallo schienale e rischiando anche di farsi male, a me è successo per aver voluto caricare troppo
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolafettina è un pl, x lui vanno bene quei metodi è per noi che hanno poco senso.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolafettina è un pl, x lui vanno bene quei metodi è per noi che hanno poco senso.XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocmq al 8x4 lento avanti, abbino alzate 3x12 e lento dietro 4x8. non è da pl dai...
p.s. se fai il lento avanti che cavolo fai anche il lento dietro? esercizio potenzialmente rischioso, perdita di tempo ed energie e lavoro doppio. metti delle alzate a 90, 3x10-12
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiolafettina è un pl, x lui vanno bene quei metodi è per noi che hanno poco senso.
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioio ogni 5/6 week cambio
Per me l'allenamento è piacere e trovo gli stessi stimoli sia nel fare un 4 x 8 di squat da bb che un 12 x 3 dinamico di stacco con gli elastici, ma li trovo anche nell'andare in pista a fare tempo run e ripetute come nel correre in campagna al mattino alle 7, insomma non voglio fossilizzarmi solo su una cosa, anche xkè vedo che il fisico risponde alla grandeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'8x4 si... le spalle vanno fatte lavorare ad alte rep.
p.s. se fai il lento avanti che cavolo fai anche il lento dietro? esercizio potenzialmente rischioso, perdita di tempo ed energie e lavoro doppio. metti delle alzate a 90, 3x10-12XIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'8x4 si... le spalle vanno fatte lavorare ad alte rep.
p.s. se fai il lento avanti che cavolo fai anche il lento dietro? esercizio potenzialmente rischioso, perdita di tempo ed energie e lavoro doppio. metti delle alzate a 90, 3x10-12insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocome esercizio base x le spalle metterei sempre un 5 x 5 di lento bilancere, un ottimo esercizio e un range xfetto sia x la forza che x l'ipertrofia... imoXIV-VIII-MCMXCI
Commenta
-
Commenta