Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..fin'oraOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
no dai è un bel uomo , non è male , ho una firma rispettabileOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioe sarà meglioXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono dai è un bel uomo , non è male , ho una firma rispettabile
GIORNO A TUTTI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiochiamarlo "uomo" mi sembra un po' troppo... cosa dici ?
GIORNO A TUTTI
non volevo offendere la categoria dei disabili nominandolo tra loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogiorno a tutti...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe te credo oh!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da futuro Visualizza Messaggioehi cosa intendi per espandersi????XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
questo tipo è deviato mi saOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta