che fai sveglia?
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioche ci fate svegli ora?dormite voi che potete!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioho da fare. ora mi metto a lavoro
ma come mai questo orario strano?non puoi lavorare di giorno e dormire la notte come tutti (a parte me).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioma come mai questo orario strano?non puoi lavorare di giorno e dormire la notte come tutti (a parte me).
a dopo
se riesco a sbrigarmi il 22 torno in italiaLast edited by Manx; 05-12-2007, 05:52:57.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioche fai sveglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioinfatti faccio cosi alle 9 ieri ero a letto ero a pezzi, mi sveglio in questi orari assurdi da 3 mesi
a dopo
se riesco a sbrigarmi il 22 torno in italia
E ti fanno entrare ?
Commenta
-
-
buon giorno ragazzi! come si presenta questa giornata?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon giorno ragazzi! come si presenta questa giornata?
fredda!! son in ufficio con la giacca
Commenta
-
-
buon giorno luna stamattina su ponte vittorio una raffica di vento un altro po' mi fà cadere dallo scooterinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta