perchè l'amicizia il più delle volte è una merda
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè l'amicizia il più delle volte è una merdasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggioperchè l'amicizia il più delle volte è una merda
Commenta
-
-
nothing else matter (si scrive cosi? )
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiowhat's happening?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionothing else matters (si scrive cosi? )Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodelusioni.. inizio a pensare che forse sono io ad avere aspettative troppo alte
bah a volte forse non tutti si aspettano la stessa cosa da un'amicizia...non conosco il tuo caso ma a me è capitato spesso di trovare amicizie solo di "convenienza"...quando servi vieni buona, quando no...nessuno si ricorda che esisti
ah ma forse ero io che mi sbagliavo a parlare di *amicizia*...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mrs mandolino Visualizza Messaggiodelusioni.. inizio a pensare che forse sono io ad avere aspettative troppo altesigpic
Commenta
-
-
tyler hai cosi tante icone di messaggistica istantanee , è strano che nonhai mai una **** peròOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiotyler hai cosi tante icone di messaggistica istantanee , è strano che nonhai mai una **** peròsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioquesto lo dici tu...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioa vero tu hailescimmiettesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
bah a volte forse non tutti si aspettano la stessa cosa da un'amicizia...non conosco il tuo caso ma a me è capitato spesso di trovare amicizie solo di "convenienza"...quando servi vieni buona, quando no...nessuno si ricorda che esisti
ah ma forse ero io che mi sbagliavo a parlare di *amicizia*...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioe tu hai leggendario...ognuno con le sue...Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta