good morning a te sly
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiobeh io lo vedo come sgarro per via che mangio cho di sera e sicuramente mangio di più di una cena normale....cmq hai ragione più che sgarro dovrei parlare di "pasto libero"
cmq grazie delle info che hai scritto
si ero io!
quello dei mirtilli è gia basso
ma qualche giorno fa studiando le tecniche industriali di conservazione degli alimenti, ho scoperto che la surgelazione oltre alle solite proprietà che tutti sanno come quella di mantenere intatte vitamine e antiossidanti ha il vantaggio di abbassare l'ig degli alimenti trattati attraverso una parziale disidratazione dovuta al freddo
Commenta
-
-
ma per dinci l'unico che non esagera mai alla fine sono sempre io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiochiedevi ig giusto?
quello dei mirtilli è gia basso
ma qualche giorno fa studiando le tecniche industriali di conservazione degli alimenti, ho scoperto che la surgelazione oltre alle solite proprietà che tutti sanno come quella di mantenere intatte vitamine e antiossidanti ha il vantaggio di abbassare l'ig degli alimenti trattati attraverso una parziale disidratazione dovuta al freddo
grazie mille!
quanto vorrei poter tornare indietro e studiare anche io qualcosa nel campo dell'alimentazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma per dinci l'unico che non esagera mai alla fine sono sempre io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioma io mica esagero...mi concedo un pasto libero a settimana mica vuol dire che mi abbuffo
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiosi chiedevo se era possibile che l'ig dei mirtilli congelati era superiore di quelli freschi. il mio dubbio era nato dal fatto che nei valori nutrizionali riportati sulla confezione dei mirtilli congelati risultavano molto più cho di quel che mi aspettavo (e non c'era aggiunta di zucchero)!
grazie mille!
quanto vorrei poter tornare indietro e studiare anche io qualcosa nel campo dell'alimentazione!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioma non mi riferivo a te
io sono come i cani mangio fin che ce nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti riferivi alla mia immondità
io sono come i cani mangio fin che ce nè
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiolo farei anche io ma scoppierei di lardo penso di continuare una low carb anche per la settimana prossima... non mi trovo cosi' male, tuttavia, controllare sempre i carbo, scrutare sempre le etichette dei valori su quello che vuoi compare è frustrante e aberrante
ma guarda che da domani mi faccio una week di digiuno e penitenzacosi ti faccio compagnia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStasera una bella bistecca una pizza di carne e un kebab fatto da loro e poi il dolce
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CHEF Visualizza MessaggioStasera una bella bistecca una pizza di carne e un kebab fatto da loro e poi il dolce
e secondo il dottore dovrei mangiarne di piu per il mio metabolismo del *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggionon mi trovo cosi' male
cmq a me ogni tanto piacerebbe non conoscere quasi a memoria tutti i valori nutrizionali dei vari alimenti...trovo si diventi un pò schiavi...tutte le volte che vedi qualcosa di nuovo che t'ispira inizia a guardare l'etichetta...ah questo no perchè ha troppi cho, quest'altro no perchè ha troppi fat saturi, quest'altro troppo poche pro ...e quando poi mangi pensi..."oh questo cioccolatino mi costa 100 kcal"
Commenta
-
-
Commenta