mi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???Propongo "Rocco ravishes Russia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPropongo "Rocco ravishes Russia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil primo, almeno poi mi dici se vale la pena di andare a vederlo al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil primo, almeno poi mi dici se vale la pena di andare a vederlo al cinemaOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPropongo "Rocco ravishes Russia"
io ho visto rocco e le top model
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocom'è?
io ho visto rocco e le top modelnon credo vincerà l'Oscar per l'innovatività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' 1 film con Rocconon credo vincerà l'Oscar per l'innovatività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiol'importante che c'è un buon cast
Ci sono attori "di un certo peso"e la maggior parte "si fanno il culo" per la buona riuscita del film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo fanno ancora al cinema ?!?!?!??!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqui in svizzera mi sembra sia arrivato da poco
domani vieni a fare un salto a zurigo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta