mi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiomi guardo ocean's thirteen oppure spiderman3 ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPropongo "Rocco ravishes Russia"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil primo, almeno poi mi dici se vale la pena di andare a vederlo al cinema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioil primo, almeno poi mi dici se vale la pena di andare a vederlo al cinemaOriginariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioGiusto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioPropongo "Rocco ravishes Russia"
io ho visto rocco e le top model
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiocom'è?
io ho visto rocco e le top model
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza MessaggioE' 1 film con Rocco non credo vincerà l'Oscar per l'innovatività
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiol'importante che c'è un buon cast
Ci sono attori "di un certo peso" e la maggior parte "si fanno il culo" per la buona riuscita del film
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggiolo fanno ancora al cinema ?!?!?!??!?!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggioqui in svizzera mi sembra sia arrivato da poco
domani vieni a fare un salto a zurigo !!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta