grazie lo stesso.... perö già ho degli orari da ospedale se inizio pure ad aprire stè finestre
grazie lo stesso.... perö già ho degli orari da ospedale se inizio pure ad aprire stè finestre

è anche vero perö che perdo peso facilmente quando sono in definizione.

quindi non va sul CV che per me è fondamentale...e mi frena molto... inoltre da Gennaio 2008 sono pieno come un uovo e ho tante cose da fare (e molte non pagate
) non so cosa fare
devo capire bene quante cartelle verrebbero fuori... l'editore paga 7.50 a cartella e il libro è di 650 pagine, ma non so una pagina a quante cartelle corrisponde... dipende sempre dal formato...

quindi non va sul CV che per me è fondamentale...e mi frena molto... inoltre da Gennaio 2008 sono pieno come un uovo e ho tante cose da fare (e molte non pagate
) non so cosa fare
devo capire bene quante cartelle verrebbero fuori... l'editore paga 7.50 a cartella e il libro è di 650 pagine, ma non so una pagina a quante cartelle corrisponde... dipende sempre dal formato... 

non posso mettere il lavoro sul CV perchè il libro che sarà pubblicato sarà "ufficialmente" tradotto da un altro, a cui andranno anche parte del compenso... nel senso... l'editore ha un contratto con sto tizio. siccome il lavoro è lungo (650 pagine) sto tizio mi appioppa la traduzione di una metà o piü, e mi dà metà dei soldi (metti sui 2.000 euro).... ma il libro uscirà tradotto a suo nome...

We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta