sisi..i know...cmq grazie!
"Gli amici della mattina"...(dalle 6:00 alle 13:00)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiosisi..i know...cmq grazie!sigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioaltra cosa...se vuoi rispondere a qualcuno di preciso..in basso a destra trovi la scritta "quota"..la clikki e poi scrivi il messaggio cosi sappiamo a chi ti riferisci..ok amico?sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggio...ho provato il nitrofusion della USN...gut...però dura un ***** e costa mica poco--sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiocome whey cosa stai usando?...sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza MessaggioCytosport...qualità prezzo veri good..prima usavo le optimumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioottime pro!sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MuscleTommy Visualizza Messaggiodi base uso pro+gluta post wo...e uso carbo veloci..per economizzare gallette di riso..tu ke usi?post wo?
gluta usi glutabolic?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggioper adesso nulla ...presto proverò vitargo + whey..
gluta usi glutabolic?sigpicShut the fuck up and train!
Commenta
-
-
a che ora ti alleni? io gallette di riso immediatamente post wo non le vedo benissimo...magari a cena post wo ok...post wo preferisco un pasto liquido di carbo + prosigpic
Commenta
-
Commenta